Ecco a voi l'ultima tecnologia per quanto riguarda il parco periferiche, ed è tutta Italiana!
Abbiamo voluto spingerci con la ricerca della perfezione e ci siamo imbattuti in questo brand, oramai nostro Partner, che aspira all'innovazione tecnologica per il Gaming e non solo. ECCO A VOI LE MIGLIORI PERIFERICHE ABBINABILI AI NOSTRI PC.

powered by:

PERIFERICHE DA ABBINARE:

PG100PRO

La tastiera meccanica PG100PRO è disegnata al fine di dare la massima esperienza di gaming professionale. La sua unicità è data dal design unico e dalle grandi performance date dagli innovativi switch ad asse ottico che garantiscono una risposta alla pressione molto più rapida rispetto alle comuni tastiere meccaniche, riducendo l'input lag al minimo. 

 

È dotata di retroilluminazione RGB completamente programmabile tramite combinazione tasti, con più di 20 effetti luce diversi. L'intelligenza interna della tastiera permette anche l'accensione/spegnimento di tasti a scelta, senza l'utilizzo di un software dedicato. 

Compatibile per: PC, PS4

PER ABBINARE:

Il mouse PM640 è il mouse perfetto per chi punta a comodità e precisione. Con un rivestimento in gomma e una forma studiata per adattarsi ad ogni mano, il PM640 possiede una presa davvero eccellente. Il sensore ottico, da 6400 DPI reali, ti sarà di grande aiuto nei momenti in cui la precisione sarà l’unica cosa che conterà. Con il software “MyPG”, creato per i veri pro-gamer, potrai personalizzare l’estetica e configurare le molteplici caratteristiche tecniche al fine di ottimizzare il tuo game!

Compatibile per: PC, PS4

PM640

PER ABBINARE: